Dropbox Business è uno spazio di lavoro flessibile,
progettato per ridurre le perdite di tempo
e aiutarti a concentrarti su ciò che conta davvero.
Dropbox Business è uno spazio di lavoro centralizzato che aiuta i team a organizzarsi e mantenere un flusso di lavoro costante:
• Tutti i contenuti del tuo team in un unico posto. Chiunque può trovare e accedere a ciò che cerca come e quando vuole.
• Il modo migliore per collaborare. Condividi facilmente le prime idee di un progetto e collabora a qualsiasi file su una delle piattaforme più utilizzate al mondo.
• Sicurezza e controlli per team di tutte le dimensioni. Proteggi i tuoi dati con una vasta gamma di funzioni di sicurezza e amministrazione che si adattano alla crescita del tuo team.
Condivisione documenti condominio
La condivisione documenti condominio e quindi la disponibilità online di rendiconti annuali e bilanci preventivi, fatture fornitori, estratti conto bancari è una modalità che comunica la trasparenza con la quale l’amministratore intende gestire la parte comune degli immobili che gli vengono affidati.
Per l’amministratore di condominio si aggiunge un altro elemento di grande utilità: il Condomino che voglia effettuare una verifica sui documenti potrà farlo senza raggiungere lo Studio e senza interferire nelle attività segretariali; i documenti sono sempre a disposizione in qualunque orario.
Sicurezza, semplicità, riduzione costi
La condivisione documenti condominio si può quindi ottenere senza sviluppo software (con grandi risparmi e forte riduzione dei rischi fornitore) e consente di raggiungere molti obiettivi contemporaneamente.
Oltre ai rilevanti vantaggi nelle relazioni con i Condomini, Dropbox Business può fornire l’immediato backup assicurato dalla ridondanza, in luoghi fisicamente molto distanti tra loro, di tutta la documentazione esistente e di quella che verrà prodotta in futuro.
Mentre un operatore gestisce i documenti, questi vengono automaticamente e immediatamente trasferiti in Dropbox Business secondo la struttura documentale creata.
Quindi all’istante è possibile condividere le informazioni con chi vi è autorizzato ovunque si trovi (all’interno del perimetro lavorativo o con accesso via web anche via tablet o smartphone).
L’uso della modalità web riduce notevolmente il ricorso a investimenti in hardware e alla sua manutenzione.
L’accesso sul sito web dell’amministratore di condominio determina ulteriori privilegi: l’incremento di immagine dell’amministratore e il riconoscimento di affidabilità della gestione.